Dolori allo stomaco

02 ottobre 2013

Dolori allo stomaco

Tags:

27 settembre 2013

Dolori allo stomaco

Salve, ho un problema da piu' di 6 mesi, e' iniziato con un dolore alla parte alta dello stomaco e sotto le costole, andando dal medico di famiglia, mi ha consigliato una Gastroscopia, non lo fatta, perche' all'eta' di 12 dodici anni ho avuto un intervento alle Tonsille e sono rimasto scosso, cosi' il Medico di famiglia mi ha prescritto un farmaco LIMPIDEX, cosi' il dolore e' scomparso improvvisamente, appena 20 giorni dopo, ho sentito di nuovo i dolori, non sono andato dal Medico e ho continuato a prendere LIMPIDEX all'insaputa dello stesso, sono stato bene circa 2 mesi, un giorno mi sentivo lo stomaco pieno (senza cibo)ho sudato freddo e mi girava la testa, subito dopo ho avvertito di nuovo il dolore e il giorno dopo ho trovato nelle feci del sangue, gentile Dottore mi saprebbe dire che cosa ho avuto, ho che cosa ho?la ringrazio anticipatamente e Distinti Saluti.

Risposta del 02 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Che cosa ha, non sono in grado di dirglielo, potrebbe avere un'ulcera. Credo che sia venuto il momento di mettere da parte paure ingiustificate e prenotare una gastroscopia : con un'adeguata sedazione ( che oggi facciamo a tutti ) non sentirà nulla.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10