Dolori allo stomaco, bruciore alle vie urinarie ecc...tutto insieme

08 gennaio 2005

Dolori allo stomaco, bruciore alle vie urinarie ecc...tutto insieme

Tags:

08 gennaio 2005

Dolori allo stomaco, bruciore alle vie urinarie ecc...tutto insieme

Sono una ragazza di 31 anni, da circa un mese ho tutta una serie di dolori scaturiti tutti in sol colpo. Circa un mese fa ho avvertito dei dolori al ventre come se avessi il ciclo, il giorno dopo ho cominciato ad avere dolori alla bocca dello stomaco, bruciori e languri continui. il medico di base mi ha detto che si trattava di influenza giacchè avevo la diarrea e bruciori alla vescica. Qualche settimana dopo, i sintomi non accennavano a diminuire e mi sono rivolta ad un gastreterologo, il quale mi ha fatto fare tutte le analisi del caso e prescritta un ecografia epatica, in virtù del fatto che ho già avuto calcoli alla colecisti ed avverto un forte sapore amaro in bocca e fastidi sul fianco dx. A tutt'oggi sto aspettando i risultati delle analisi, e sto prendendo l'antra da 20. I bruciori ed i languori sono passati, mi è rimasto un languore che diventa un forte dolore quando non mangio da parecchio tempo, il senso di amaro in bocca, bruciori quando vado di corpo o quando urino. mi sto sinceramente preoccupando un pò. devo fare qualche altra analisi ?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10