Dolori allo stomaco e senso di stanchezza

15 settembre 2013

Dolori allo stomaco e senso di stanchezza

Tags:

12 settembre 2013

Dolori allo stomaco e senso di stanchezza

non so più a chi rivolgermi è da maggio che ho problemi allo stomaco diarrea e giorni di stitichezza nausea e quello che più mi fa impazzire è la stanchezza o perso circa 10 kg in 2 mesi ho fatto gastroscopia e colonscopia tac addome completo con contrasto i più svariati esami del sangue vi chiedo di aiutarmi perché adesso mi sento sempre male e mi sta venendo la depressione per favore se qualche medico mi vuole aiutare io sono a disposizione per favore sto male buon giorno.

Risposta del 15 settembre 2013

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Purtroppo non è possibile risponderle, da lontano, senza avere ulteriori dati sulla sua condizione. Non è chiaro cosa significhi " problemi allo stomaco ", così come andrebbe specificata meglio quell'alternanza di stipsi e Diarrea: quanti giorni di stipsi e quante scariche di Diarrea? Quanto alla perdita di peso, bisognerebbe conoscere quale è la sua dieta e se ha eseguito anche gli esami relativi a un possibile Malassorbimento e quelli relativi alla tiroide. E'anche opportuno conoscere esattamente l'esito dei vari esami.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10