Dolori arti superiori, inferiori, bacino ecc.

09 ottobre 2008

Dolori arti superiori, inferiori, bacino ecc.

Tags:

06 ottobre 2008

Dolori arti superiori, inferiori, bacino ecc.

EGREGIO DOTT. /DOTT. SSA Da qualche giorno soffro di dolori agli arti inferiori e superiori con delle scosse (come punture) anche sotto la pianta dei piedi, nelle caviglie e al collo. . . . L'altra sera avevo solo decimi di febbre (37, 49 da premettere che sto assumendo un anitbiotico (DIFULCAN) per un presunto ritorno di candida. A cosa sono attribuibili tutti queste fitte che avverto agli arti e un pò in ogni parte del corpo? può la candida avermi causato un 'infezione da sentire anche tale tipo di fastidi? attendo con ansia vs risposta Grazie

Risposta del 09 ottobre 2008

Risposta a cura di:
Dott. BENEDETTO NOVARESE

sicuramente no e tali dolori non sono di origine ginecologica. Si faccia controllare dal suo medico di base che le consiglierà ciò che deve fare e quale visita specialistica eseguire

Dott. Benedetto Novarese
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
MESSINA (ME)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane