Dolori articolari

25 agosto 2008

Dolori articolari

Tags:

22 agosto 2008

Dolori articolari

da una settimana mi sveglio con dolore a un pollice, quasi impossibile muoverlo. . . . poi con massaggio migliora, ho anche avuto dei nodini dolenti alle nocche delle dita delle mani e un dolore forte all'attaccatura del ditino del piede (il tutto nell'ultimo mese) dopo qualche giorno sono spariti, non amo il caldo ma sulle parti dolenti mi piace il caldo voglio fare analisi ma intanto. . . . Che sarà?

Risposta del 25 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO ROLLO

potrebbe essere una riacutizzazione di un processo Artrosi co o un fatto artritico. Ci sono dei farmaci anti infiammatori specifici. Faccia le Rx e non sforzi troppo la mano con prese forti.

Dott. Vincenzo Rollo
Casa di cura convenzionata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
LECCE (LE)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza
Scheletro e articolazioni
01 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza