Dolori articolazioni

27 febbraio 2008

Dolori articolazioni

Tags:

22 febbraio 2008

Dolori articolazioni

Mi Chiamo Maurizio e da qualche settimana ho un dolorino alla scapola destra. Piu che un dolore forte e come un piccolo fastidio, a volte localizzato in un punto fisso. poi mi sono accorto che tale dolore lo avverto di più quando sono seduto oppure disteso sul letto. A volte poi ho dei dolori alle braccia, dolori come se avessi fatto degli sforzi non essendo abituato. Le dico che tali dolori non mi impedisco di fare alcun movimento oppure non aumentano se faccio movimenti delle braccia. Le dico pure che soffro di dolori alla schiena al livello lombare quasi un principio di ernia essendo due vertebre un po schiacciate. Quello che le chiedo e se tali sintomi possono essere riferiti a qualche brutta malattia e se con le analisi del sangue posso vedere qualcosa. La ringrazio della sual disponibilità

Risposta del 27 febbraio 2008

Risposta a cura di:
Dott. MATTEO LIBROIA

Se ha disturbi anche di tipo gastrointestinale allora utile visita chirurgica per valutare la colecisti.
Cordiali saluti.

Dott. Matteo Libroia
Casa di cura convenzionata
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?