Dolori basso addome

21 dicembre 2015

Dolori basso addome




20 dicembre 2015

Dolori basso addome

Ho una prostatite, non riesco a defecare, ho coliche addominali, dolore ai muscoli delle gambe, nausea verso il cibo, la bocca dolce, ho molta sete. Da poco ho finito la cura per elicobatter pylori, cosa mi succede?

Risposta del 21 dicembre 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Mi dispiace, ma la descrizione dei sintomi è un po'troppo vaga per poterli interpretare. Avrei bisogno di maggiori dettagli e anche degli esami del sangue che ha eseguito.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino




Vedi anche:
Ultimi articoli
Colite ulcerosa
14 aprile 2020
Patologie mediche
Colite ulcerosa
Un batterio per amico
21 febbraio 2020
Quiz e test della salute
Un batterio per amico
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube