Dolori di pancia e diarrea mattutina

18 ottobre 2017

Dolori di pancia e diarrea mattutina

Tags:

16 ottobre 2017

Dolori di pancia e diarrea mattutina

soffro da anni di gastrite reflusso e colon irritabile, purtroppo ho effettuato varii tipi di terapie che non hanno apportato alcun beneficio. Cio che mi preoccupa di piu è che da circa due mesi ho dei dolori fra lo stomaco e l ombellico che si presentano puntualmente tutte le mattine verso le quattro che sfociano in numerose evacuazioni, senza esagerare circa una decina non necessariamente diarroiche che proseguono fino a verso le dieci del mattino indipendentemente da cio che mangio. Ho effettuato ogni tipo di esame, gastroscopia, colonscopia, esami per celeachia e parassiti che hanno dato nesito negativo. a questo punto si e tentata anche una dieta senza glutine che non ha apportato alcun miglioramento, sono molto preoccupata enon so piu cosa fare, resto in attesa di una vostra cortese rispostagrazie

Risposta del 18 ottobre 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Mi mandi la descrizione completa della colonscopia e se ha fatto anche un esame per la tiroide. Inoltre, quali cure ha già fatto.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10