Dolori di stomaco dopo pranzo.

01 luglio 2008

Dolori di stomaco dopo pranzo.

Tags:

01 luglio 2008

Dolori di stomaco dopo pranzo.

Salve, mia figlia di anni 17, e' arrivata al punto di temere di mangiare poiche' dopo i pasti lamenta sempre dolori allo stomaco. Il medico di famiglia ha suggerito una curetta di protezione dello stomaco (ZANTAC), dopodiche' alla fine della terapia, consiglia ecografia addominale per sospetta ulcera. Ho da dire che mia figlia e' vegetariana e la sua alimentazione secondo me non e' sufficiente per l'attivita' quotidiana che svolge. Potrebbe questa essera una causa ? Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10