Dolori dorsali e scoliosi

16 aprile 2015

Dolori dorsali e scoliosi

Tags:

16 aprile 2015

Dolori dorsali e scoliosi

Sono una ragazza di 24 anni. Ormai è da mesi che soffro di dolori dorsali e a volte anche sotto al seno, all'altezza delle costole. Sono andata da un ortopedico e mi ha detto che avevo una dorsalgia, così mi ha dato degli integratori da prendere. Dopo la terapia che non ha fatto alcun effetto, molto preoccupata perchè il dolore non diminuiva ho fatto un Rx rachide in toto. Il risultato è stato questo: Deviazione scoliotica destroconvessa lombare. Non aprezzabili significative alterazioni strutturali metameriche, Sostanzialmente conservati gli spazi intersomatici. Modica accentuazione della cifosi.
Ora vorrei capire dall'esito è giustificabile il dolore che io avverto? Cosa posso fare?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?