Dolori forti

25 gennaio 2009

Dolori forti


Tags:


23 gennaio 2009

Dolori forti

salve dottore, sono una ragazza di 23 anni e da circa due mesi accuso fortissimi dolori durante i rapporti d'amore col mio ragazzo. Non ho mai accusato problemi di questo tipo e non riesco a capirne il motivo dato che tra me e lui va tutto bene. Il dolore si manifesta al momento della penetrazione ed è talmente forte che siamo costretti a fermarci. sicuramente non c'entra la lubrificazione ma la prego mi dia una spiegazione ma soprattutto cosa devo fare? grazie per l'attenzione.

Risposta del 25 gennaio 2009

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA


Gentile Signora,

quadri clinici particolari e complessi come il suo non possono essere risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta prima di capire il problema e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche.

A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione clinica da parte di un esperto ginecologo per lei e per il ragazzo un andrologo.

Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)



Ultime risposte di Sessualità



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: allarme aumento contagi fra i giovani
Sessualità
22 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: allarme aumento contagi fra i giovani
Gonorrea: cresce la resistenza agli antibiotici
Sessualità
15 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: cresce la resistenza agli antibiotici
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Sessualità
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa