Dolori fortissimi alla testa

09 giugno 2015

Dolori fortissimi alla testa

Tags:

09 giugno 2015

Dolori fortissimi alla testa

Gentile Dottore Tittobello,
prima di tutto la ringrazio per avermi risposto.
Lei mi chiede se ho fatto altri esami per i miei dolori fortissimi notturni alla testa, ebbene si, ho fatto anche la risonanza e mi hanno detto che per l'età che ho (56) è tutto nella norma anche quelle piccole micro emorragie, che tutti possono avere con l'avanzare degli anni le ricordo che fin da giovani ho sempre sofferto di mal di testa e a 30 anni ho cominciato con la pressione alta. Sono andata anche in un centro per cefalee, senza concludere nulla. Dopo l'intervento alla cervicale perché avevo un ernia, ho cominciato ad avere anche dei mal di testa con aurea. Spero vivamente che lei mi possa aiutare.
la ringrazio sentitamente.

Risposta del 09 giugno 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Mi dispiace, ma non credo di poterle essere di grande aiuto, per una Cefalea persistente la causa non è stata identificata dai neurologi che l'hanno avuta in cura. Spero che qualche collega neurologo possa aiutarla.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare