Dolori ginocchia e anca

08 giugno 2004

Dolori ginocchia e anca

Tags:

08 giugno 2004

Dolori ginocchia e anca

Salve, sono una ragazza di 22 anni.
Vi scrivo perchè mi capita abbastanza spesso di avere dolore al ginocchio e all'anca (soprattutto sinistra).
Ho sempre praticato molto sport, meno in questi ultimi due anni ma ora sto riprendendo. . .
Avendo dei problemi al collo e spalla (ho la spalla sempre sinistra che si lussa molto facilmente, da sempre, percui ho imparato ad evitare determinati movimenti) il fisiatra anni fa mi disse di praticare molto sport a causa delle articolazioni facilmente portate a lussarsi.
Io devo dire che a parte la spalla sx non ho mai avuto problemi di questo tipo.
A parte questi dolori.

Cosa potrebbe essere? Postura scorretta? Altro?
IO vado abb spesso in bicicletta, è sconsigliato per il ginocchio?

Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?