Dolori in fossa iliaca dx

30 maggio 2008

Dolori in fossa iliaca dx

Tags:

30 maggio 2008

Dolori in fossa iliaca dx

Buongiorno, ho 32 anni e da un paio di mesi soffro di un dolore/fastidio in zono fossa iliaca destra e si estende all'inguine, ho fatto diversi esami, esami del sangue e completi delle urine, ecografia transvaginale ed ecografia completa dell'addome, tutti gli esami non hanno rilevato assolutamente nulla. Il dolore non è mai intenso è più un fastidio che aumenta se faccio dell'attività fisica o se cammino tanto. Volevo sapere sche altri esami poter fare per venire a capo dell'origine di questo dolore. Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10