Dolori intensi , frequenti e cronici

14 gennaio 2005

Dolori intensi , frequenti e cronici

Tags:

14 gennaio 2005

Dolori intensi , frequenti e cronici

sono una donna di 64 anni e da circa due mesi soffro di dolori inensi che sopraggiungono subito dopo aver evacuato, lasciandomi un intenso dolore al retto e un dolore sparso allo stomaco co associato senso di freddo e tremolio. Ho eseguito una gastroscopia ma non risulta nulla che giustifichi cio, ho fatto una ecografia dalla quale risultano dei calcoli biliari di 3mm e poi ho fatto una cura di rifaximina 200 per 7gg ma ancora non ho risolto, ho provato ha fare una colonscopia ma non riesco a tollerare il selgi 1000 a causa dei dolori forti che sopraggiungono appena inizio la preparazione. Sono molto attenta nel mangiare, ma non so proprio a chi rivolgermi

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10