Dolori mestruali

23 aprile 2008

Dolori mestruali

Tags:

20 aprile 2008

Dolori mestruali

Buongiorno, soffro di forti dolori mestruali che durano di solito i primi due giorni di mestruazione, sparendo totalmente dal terzo giorno in avanti. Avendo fin'ora utilizzato solo medicinali tradizionali (Moment), vorrei provare un rimedio omeopatico efficace. Vorrei inoltre sapere se è possibile assumere durante l'eventuale cura omeopatica, anche medicinali tradizionali. La ringrazio, buona domenica

Risposta del 23 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Certamente non ci sono problemi per l'assunzione di rimedi omeopatici e convenzuionali contemporaneamente, almeno secondo il mio parere e la mia esperienza, dato che applico la medicina integrata, che prevede proprio questa integrazione.
Per uqnto riguarda i suoi dolori mestruali può provare con CUPRUM compresse sublinguali 3 al dì da sciogliere sotto la lingua dal giorno precedente il ciclo aumentando ad 1 ognio 30 minuti se il dolore è non controllatyo; nel momento in cui diventa insopportabile può usare anche il suo vecchio rimedio.
Spero di esserle stato utile.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie