Dolori pelvici

21 agosto 2004

Dolori pelvici

Tags:

21 agosto 2004

Dolori pelvici

Gentilissimi Dottori, la mia domanda è questa: ho da circa 3 giorni dolori nella parte pelvica, poco sopra al pene(forse la vescica), come un bruciore o dei colpi che mi danno lo stimolo di orinare, ma in realta non devo orinare. Il primo giorno però non riuscivo nemmeno ad orinare, mentre ora riesco abbastanza bene e il dolore si presenta solo in casi di colpi di Tosse o bruschi movimenti. Il prontosoccorso a cui mi sono rivolto mi ha messo in lista d'attesa e dopo 4 ore me ne sono andato perchè non ancora visitato dai medici. Cosa pensate possa essere?E' grave oppure basta qualche farmaco?Devo necessariamente andare di nuovo al prontosoccorso e fare una interminabile fila? Grazie e cordiali saluti. Cristiano C. prov. ROMA

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione