Dolori pelvici con pillola

21 giugno 2014

Dolori pelvici con pillola

Tags:

17 giugno 2014

Dolori pelvici con pillola

Buon giorno, ho cominciato a prendere la pillola gestodiol su consiglio medico e sono al settimo giorno, ma ho notato dei dolori pelvici in corrispondenza di utero e ovaie. Avevo gia provato a utilizzare questa pillola in passato ma non ricordo di questi problemi. Avrei piacere di ricevere un vostro parere medico su questo mio problema.
Cordiali saluti.

Risposta del 20 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

non esiste alcuna relazione razionale tra pillola e dolori pelvici

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)
Risposta del 21 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa AURA FEDE

E'difficile che siano da attribuire alla pillola che sta assumendo. Potrebbero essere dolori intestinali (colon ). Se continuano interpelli il suo medico di medicina generale.

Dott. Ssa Aura Fede
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Treviso (TV)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita