Dolori post gastroscopia

02 ottobre 2012

Dolori post gastroscopia

Tags:

27 settembre 2012

Dolori post gastroscopia

ho eseguito gastroscopia due giorni fa e attualmente ho un forte Mal di gola e un po di dolori alla schiena. . . In pratica mi sento dolori come se AVESSI INFLUENZA. . . Poi ho un Mal di gola. Volevo sapere se e' normale

in attesa di risposta distinti saluti

Risposta del 02 ottobre 2012

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Il male alla schiena e gli altri dolori non possono essere attribuiti alla gastroscopia. Talvolta, se l'introduzione dello strumento è stata difficile ( spesso per una scarsa collaborazione da parte del paziente ) può persistere un lieve mal di gola, che si risolve spontaneamente entro un paio di giorni.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10