Dolori post rapporto

05 giugno 2008

Dolori post rapporto

Tags:

05 giugno 2008

Dolori post rapporto

salve, venerdì e sabato scorsi ho avuto dei rapporti sessuali con il mio ragazzo.
durante il petting (secondo me fatto con poca delicatezza) avvertivo del bruciore, cosa invece non avvertita dopo la penetrazione.
ora, a distanza di qualche giorno, e con il ciclo in corso, specialmente quando faccio la pipì, sento del bruciore all'interno delle labbra. . può essere una semplice irritazione? perchè vorrei aspettare un po' prima di rivolgermi alla ginecologa.

non ho avuto perdite particolari e ho sempre avuto il ciclo regolarissimo.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile