Dolori post rapporto

05 giugno 2014

Dolori post rapporto

Tags:

25 maggio 2014

Dolori post rapporto

Ho un problema molto fastidioso in pratica dopo ogni rapporto sessuale mi fa male la vagina inizialmente dopo il rapporto mi si lacerava nell estemita inferiore della vagina e l'entrata risultava come se avesse un livido col passare del tempo e avendo sempre rapporti il dolore post coito è aumentato non solo lacerata ma anche perdite di sangue da scarse ad abbonamento mentre nel mio ultimo atto sessuale mi è uscito sangue e bruciava anche il clitoride sono andata al pronto soccorso e mi han detto che sembrava una candida! Ma se era un candida non bisogna avere sempre disturbi? Xk se non faccio sesso è tutto normale solo quando ho un rapporto ho forti dolori! Ho fatto test pap test tamponi ecc ma erano negativi e non mi han dato nessuna cura ora sono riandata e mi vogliono far rifare gli stessi esami ma io questo disturbo l'ho sempre avuto quindi se gli esami erano negativi lo saranno anche ora non so più che fare! Non so che diamine ho

Risposta del 05 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

senza visita non ti posso aiutare mi spiace. . . le cause sono multeplici

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta