Dolori sempre piu'frequwnti allo stomaco

05 giugno 2021

Dolori sempre piu'frequwnti allo stomaco

Tags:

01 giugno 2021

Dolori sempre piu'frequwnti allo stomaco

Buongiorno, ho sempre dolori frequenti allo stomaco, inappetenza e nausea e quando mangio qualcosa mi vengono i conati. Ho notato da tempo saranno 3 mesi la presenza di linfonodi all'inguine. Grazie

Risposta del 05 giugno 2021

Risposta a cura di:
Dott. ROCCO CACCIACARNE

Non credo ci sia un rapporto tra i linfonodi inguinali e i disturbi gastrici. Naturalmente, occorre eseguire, prima di tutto, un esame obiettivo presso il Suo Medico di Famiglia e se lui è d'accordo farei una batteria di esami per capire di che natura sono quei linfonodi e, parallelamente una Gastroduodenoesofagoscopia preceduta da una Ecografia dell'addome in toto.
In poche parole, una diagnosi e nemmeno un orientamento diagnostico sono possibili con le tre righe che gentilmente ha scritto.

Dott. Rocco Cacciacarne
Specialista attività privata
Medicina interna
Psicologia clinica
Specialista in Medicina di comunità
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Medicina interna
Verona (VR)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10