Dolori strani 2

26 marzo 2006

Dolori strani 2

Tags:

23 marzo 2006

Dolori strani 2

salve, mi scusi. . Le ho scritto parlando dei miei dolori. . Dopo un rapporto sessuale. Lei mi ha giustamente chiesto quali analisi con precisione ho fatto. Ha ragione, ma sono iscritta da poco e ancora non sono esperta sulle domande. . Ma purtroppo sono fuori e non ho con me le analisi. . Lei ha detto che sa per esperienza a cosa sono dovuti(o potrebbero)esser dovuti questi dolori e non certo per l utero retroverso. . E a cosa allora?mi scusi. . Ma mi sono un po agitata!mi devo preoccupare molto?ho una visita dal ginecologo il 5aprile. . Ma sono abbastanza in ansia. . A cosa si riferiva?grazie ancora per l ascolto!

Risposta del 26 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Deve dare anche i riferimenti, altrimenti non si trova la domanda origiale e chi le ha risposto. Inoltre mancano molti dati anamnestici. Quando ci sono dolori, sicuramente la loro origine è molto lontana, e va cercata.
saluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Risposta del 26 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Ho ritrovato la sua domanda la mia risposta, ma sono in attesa delle sue analisi eseguite, complete, dati anamnestici più precisi, non certamene prendo la pillola da 5 anni, nessun problema, ma cosa è successo molto prima. Perchè la soluzione del suo problema risiede in questo. Se una persona ha dolore "ho dei dolori fortissimi alla pancia. Mi creda, fortissimi. Dalla pancia (sopratutto sul lato sinistro)fino ai piedi!tremo, sudo freddo. . Sto malissimo. Poi(FORSE!)per il troppo dolore mi tocca lo stomaco, mi viene da vomitare. . " vuole dire che qualcosa sta succedendo nel sistema, va cercato.
Saluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario