Dolori testicoli basso addome

18 settembre 2006

Dolori testicoli basso addome

Tags:

15 settembre 2006

Dolori testicoli basso addome

Salve Dottore, sono un ragazzo di 27 anni, sono un pò preoccupato dal fatto che nel momenti di intimità con la mia ragazza, nei rappori preliminari per intendersi; "l'erezione continua" mi comporta ad avere dolori hai testicoli fino a distribuirsi sotto la parte "pubico addominale". Per capirsi è come se avessi ricevuto un "colpo basso" nei testicoli, il dolore scompare nel giro di alcune ore senza erezioni. A titolo informativo questi dolori li ho avvertiti fin dall'adolescienza. Ho notato inoltre che se ho un' eiaculazione nel giro di max 2 giorni i dolori non si presentano. Mi devo preoccupare oppure. . . ? Mi è stato suggerito che possonon essere i pantaloni troppo stretti e in quei momenti. . . Nell'attesa di un vostro consiglio. Ringrazio sentitamente.

Risposta del 18 settembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettore,
il suo potrebbe essere un dolore da congestione delle vie seminali da preliminari "prolungati" oppure il segnale di una infiammazione delle vie seminali. E' giunto il momento di un controllo andrologico o urologico.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione