Donne

24 marzo 2001

Donne

Tags:

14 febbraio 2001

Donne

dove finisce l'ammirazione o l'invidia di una donna verso un'altra e dove inzia un'attrazione omosessuale?

Risposta del 24 marzo 2001

Risposta a cura di:
Dott. MAURO MILARDI

Esemplificando mi viene da proporre la frase in altro modo: dove finisce l'ammirazione o l'invidia di una donna verso un'uomo e dove inizia un'attrazione sessuale? Potrebbe essere un approccio quello di provare a rispondersi alle due domande avendo in mente specifiche persone che lei conosce od ha conosciuto.

Dott. MAURO MILARDI
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno