Dopo 14 mesi  x ablazione ho qualche exstrasistola

29 ottobre 2014

Dopo 14 mesi x ablazione ho qualche exstrasistola




27 ottobre 2014

Dopo 14 mesi x ablazione ho qualche exstrasistola

dopo ablazione 1 fap dopo 1 anno. adeso dopo 6mesi prima exstrasistole vanno e vemgono x3o4 giorni poi senpre dopo mangiato a me pare normale la cena. e tonata la fap durata circa 2 ore poi sparita senza medicine solo clexsane 400 faccio nuoto non agonistico la prego mi dica quello che dovrei fare. stomaco e biopsie risposta Gastrite cronica atrofica la ringrazio infinitamente e buona giornata

Risposta del 29 ottobre 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Deve rivolgersi al cardiologo per decidere se è il caso di aggiungere alla terapia qualche farmaco antiaritmico.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube