Dopo gastroscopia diarrea

03 settembre 2014

Dopo gastroscopia diarrea

Tags:

29 agosto 2014

Dopo gastroscopia diarrea

Salve, sono un ragazzo di 16, ed oggi ho eseguito una gastroscopia perché avevo una gastrite. La gastroscopia è andata bene non sento dolori alla gola o altro. Verso le 12. 00AM (la gastroscopia l'ho effettuata alle ore 8. 30 ed è durata 15 minuti, mi hanno messo l'anestesia totale e dopo un 30 minuti ho fatto colazione e un pranzo abbastanza pesante) ho iniziato ad avere dolori alla pancia e quindi sono andato di corpo, la maggior parte liquida e qualcosa solida. Cosa può essere? Cosa posso fare? Da cosa dipende tutto ciò? Passerà?
Grazie

Risposta del 03 settembre 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Credo che si tratti solo di un riflesso del sistema neurovegetativo. Quando riceverà questa risposta, presumo che i disturbi saranno già regrediti.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10