Dopo il rapporto

14 novembre 2004

Dopo il rapporto

Tags:

11 novembre 2004

Dopo il rapporto

Sono una ragazza di 23 anni, da circa 6 mesi ho iniziato a prendere la pillola per i dolori mestruali e perchè ho un rapporto fisso con il mio ragazzo da circa tre anni. Dal nostro primo rapporto senza il preservativo ho notato che dopo il rapporto il suo liquido seminale esce appena mi rilasso o mi siedo. Non ho un buon rapporto con mia madre e non so a chi rivolgermi per sapere se questo fatto è normale oppure no. Inoltre frequento nuoto tre volte a settimana e spesso mi succede lo stesso con l'acqua dopo l'attività fisica appena mi siedo o vado in bagno. E' preoccupante o normale? Grazie per il vostro tempo e per favore rispondetemi.

Risposta del 14 novembre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa SERENA RONCA

E' assolutamente normale, sia dopo un rapporto che dopo la permanenza in acqua.
Stai tranquilla!
Serena Ronca

Dott. Ssa Serena Ronca
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
ROMA (RM)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane