Dopo una gastroscopia la quale rilevava ulcera gastrica

12 febbraio 2005

Dopo una gastroscopia la quale rilevava ulcera gastrica

Tags:

12 febbraio 2005

Dopo una gastroscopia la quale rilevava ulcera gastrica

Dopo una gastroscopia la quale rilevava 'ulcera gastrica duodenale' la biopsia ha evidenziato presenza di FP+ (focale). A parte il mal di stomaco, tutto era partito (in settembre) da una forte salivazione con dolori gengivale e piccole bollicine sulla lingua, e tutte le mucose della bocca. Ho fatto la cura per HP a base di: Klacid 500 Amoxicillina 500 Pariet da 20 mg. Il tutto x due volte al giorno per 7gg. A distanza di due settimane ho sempre la bocca disastrata e dolente e il mal di stomaco persistente. Rifarò fra 3 sett. gastroscopia + biopsia. Ma intanto per la bocca che faccio? Sono anche dimuinuita di peso do oltre 5 kg. in due settimane. Grazie, buon lavoro e sappiate che a noi siete molto utili. Nonna Luciana.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10