Doppia assunzione pillola

25 giugno 2014

Doppia assunzione pillola

Tags:

25 giugno 2014

Doppia assunzione pillola

Buongiorno
scrivo in merito ad un dubbio.
Prendo la pillola Sibilla regolarmente e ieri ho assunto come sempre la pillola prima di andare a dormire, fatto sta che (sicuramente causa stanchezza) mi son svegliata durante la notte convinta di non averla presa e (ignorando i giorni scritti per ogni pillola sul blister, ma come le dicevo ero molto stravolta dal sonno) ne ho preso un altra quindi quella che in teoria avrei dovuto prendere stasera. . stamattina mi sono accorta del danno. Quindi mi chiedevo, per stasera come mi devo comportare? Dovrei prendere la pillola del mercoledi da un blister di riserva e poi continuare i giorni a seguire come sempre assumendo le pillole dal blister "principale"? o come mi devo comportare?
ingrazio anticipatamente
Cordiali saluti

Claudia

Risposta del 25 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

continua regolarmente con 1 cpr di . . . Finirai 1 giorno prima ma non ci sono problemi

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane