Doppia mestruazione e gravidanza

03 marzo 2017

Doppia mestruazione e gravidanza

Tags:

25 febbraio 2017

Doppia mestruazione e gravidanza

Buongiorno lo scorso mese ho avuto il ciclo due volte in due settimane mi è durato la prima volta 6 gg poi senza niente per 1 gg e poi è tornato per altri 5 gg.
Questo mese mi dovevano venire in questi giorni ma non sono ancora arrivate. . . Poiché ho il seno molto gonfio e la nausea avendo già avuto due gravidanze mi sono messa un po in allarme, ma considerando che con mio marito non ho avuto rapporti in queste settimane dopo gli ultimi cicli potrei essere incinta dal mese precedente o è impossibile.
In caso contrario come credo potrei avere uno scompenso ormonale?
Grazie

Risposta del 03 marzo 2017

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

faccia un test, è l'unica cosa che può fugare i suoi dubbi (

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile