Dorme nel lettone

02 marzo 2020

Dorme nel lettone

Tags:

27 febbraio 2020

Dorme nel lettone

Buongiorno, sono la mamma di un bambino che ha 11 anni e 3 mesi e dorme ancora nel lettone (non riesco a capire il motivo e nonostante gli chieda giornalmente il perché non risponde). L'altro problema è che purtroppo non riesco ancora a privarlo del pannolone nelle ore notturne (faccio presente che anche il babbo ha avuto lo stesso problema ma non posso sapere a che età ha smesso perché purtroppo la mamma è deceduta). In attesa di un Vostro riscontro, ringrazio e saluto. Daniela

Risposta del 02 marzo 2020

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettrice,

il problema urologico di suo figlio si chiama enuresi.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www. Dica33. It/sintomi/enuresi-cause-enuresi-terapieterapie/enuresi-cause-enuresi-terapieterapie. Asp

Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Infanzia