Dormo malissimo per colpa dei sogni....

31 ottobre 2006

Dormo malissimo per colpa dei sogni....

Tags:

26 ottobre 2006

Dormo malissimo per colpa dei sogni....

Buonasera dottore ho 35 anni e da diverso tempo ho una strana sensazione: la sera vado a dormire, nessuna difficolta' nella addormentarmi ma. . . . Appena mi addormento comincio a sognare ed e come se io fossi sveglio li a dirigere i miei sogni a pensare cosa devo fare e non fare nel sogno e poi piu che sogni sono frammenti di sogno che si interrompono per passare a un altro sogno. E in tutto questo sento la fatica della cosa perche la mia mente il mio cervello nel sonno lo sento che lavora che non si riposa ed infatti la mattina al risveglio mi sento a pezzi come se non avessi dormito, stanco molto stanco e poi sara' una coincidenza ma piu sogni faccio e meno sono riposato. Insomma la mia mente il mio cervello la notte lo sento proprio che lavora elabora pensieri perche sara' una cosa strana ma il piu delle volte nel sogno sono cosciente che sto sognando e che fra un po mi dovro' svegliare. . . ODDIO DOTTORE CHE COSA MI SUCCEDE? C'E UAN CURA? STO IMPAZZENDO? comunque piu passa il tempo e piu mi rendo conto di dormire malissimo senza un sonno riposante. Le chiedo umilmente AIUTO. GRAZIE PER LA SUA CORTESE ATTENZIONE

Risposta del 31 ottobre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI

non credo stia impazzendo. ha semplicemente un problema nella qualità del suo sonno. ne parlerei con il medico di base che magari le consiglia un sonnifero per un periodo.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia