Dosaggi ormonali2

03 marzo 2006

Dosaggi ormonali2

Tags:

28 febbraio 2006

Dosaggi ormonali2

in risposta alla sua domanda circa il perchè ho eseguito i dosaggi ormonali, il ginecologo me li ha prescritti perchè cerco un bambino da quasi 3 anni che nn arriva. ho avuto solo una gravidanza interrottasi alla 8 settimana nel 2004 e poi non sono più riuscita a rimanere incinta. quindi x valutare la tiroide, la prolattina, gli ormoni lh ecc. mi ha fatto eseguire l'esame.
dovrò poi iniziare una cura con clomid pochè il mio problema è la mancanza di ovulazione (nel 2005 una sola ovulazione) dovuta alle ovaie micropolicistiche. secondo lei come sono i valori dei miei risultati? grazie in anticipo.

Risposta del 03 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Vanno fatte indagini più approfondite, potrebbe avere una infezione batterica o virale, che le impediscono la gravidanza, quindi il problema risiede da tutta un'altra parte.
Saluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile