Dosaggio medicinale omeopatico

05 febbraio 2007

Dosaggio medicinale omeopatico




02 febbraio 2007

Dosaggio medicinale omeopatico

Buongiorno, mi è stato prescritto il medicinale omeopatico Homeos 26 : 90 gocce da assumere il mezzo litro d'acqua durante la giornata. Però all'assunzione avverto una sensazione di capogiro e ho la sensazione di leggero movimento delle cose che guardo. Ora il dosaggio mi è stato ridotto a 60 gocce. Quello che vorrei sapere è a che cosa è dovuto questo effetto, se può essere nocivo o in un certo senso "tossico". La ringrazio. Distinti saluti

Risposta del 05 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE


Il suo problema non è suo ma legato al rimedio troppo energico nel muovere le tossine del suo organismo. Tra qualche giorno passerà non si preoccupi. Significa anche che lei ne aveva bisogno e che sta funzionando!

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa