Dosaggio tiche... consiglio

27 aprile 2021

Dosaggio tiche... consiglio

Tags:

27 aprile 2021

Dosaggio tiche... consiglio

Gent. le dottore le scrivo per avere un suo parere. Assumo Tiche capsule molli. A marzo TSH 10, 86. Il medico mi aumenta di 50 a settimana (100 tutti i giorni). . . Faccio il prelievo dopo un mese TSH 8, 06. Il medico a questo punto mi prescrive Tiche 112 tutti i giorni (quindi altri 84 di tiroxina). . . La mia domanda è la seguente: Crede che questo dosaggio mi potrebbe fare scendere molto il TSH? Glielo chiedo perché spesso mi hanno fatto andare in sovradosaggio e stavo male. Spero mi potrà aiutare. . . cordiali saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?
Diabete tiroide e ghiandole
10 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?