Dott. paolemili - benzodiazepine

31 maggio 2014

Dott. paolemili - benzodiazepine

Tags:

27 maggio 2014

Dott. paolemili - benzodiazepine

Grazie per la risposta sulle benzodiazepine del 18 c. M.
Desidero far presente che assumo Tavor non per problemi di ansia o di insonnia, ma come soluzione al mio senso di stordimento e mialgia arti inferiori. Le cause dei disturbi non sono note : potrebbero dipendere anche da un'ansia nascosta, ma anche dalle cattive condizioni della colonna cervicale come rilevato con RM; questo è quanto asserisce il neurologo che mi ha prescritto Lyrica 25 mg. due volte al di, ma che non ho mai assunto a seguito di quanto riportato sul bugiardino. Ho fatto svariati esami risultati tutti nella norma e l'assunzione del Tavor un po' mi preoccupa, ma come poterlo sostituire ? Grazie

Risposta del 31 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. MARCO PAOLEMILI

Invece il Lyrica potrebbe essere un'ottima soluzione! Agisce sia sui dolori che sull'ansia!

Dott. Marco Paolemili
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Ricercatore
Specialista in Psichiatria
Roma (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia