Drenaggio riaperto

28 aprile 2008

Drenaggio riaperto

Tags:

23 gennaio 2008

Drenaggio riaperto

Gent. Mo Dottore,
vorrei disturbarla per un parere su un problema che mi è comparso recentemente.

Circa 20 anni fa, ho subìto vari interventi molto brutti ad una coscia. Per fortuna sono guarita. Ora, dopo così molto tempo, il foro dov'era il drenaggio, da circa 3 mesi si è come aperto, ha fatto una crosta con tutto intorno tipo giallino, come vi fosse un'infezione interna. Stamattina ho notato che anche più sotto sulla ferita, c'è un piccolo rigonfiamento giallino. Sto mettendo Gentalin Beta Mite, ma non riesco a guarire. Ho provato anche a togliere la crosticina, ma esce sangue e acquetta. Da cosa può essere dipeso questo riaprirsi del drenaggio? Dovrei forse prendere degli antibiotici, o rivolgermi al medico????? Mi dia cortesemente un consiglio.

Grazie infinite.

Guidolin Bruna

Risposta del 26 gennaio 2008

Risposta a cura di:
Dott. CLAUDIO DI NUNZIO

Io sentirei il mio medico curante ! Potrebbe essere utile, dalle poche informazioni che ci ha dato, un controllo Radiologico, in ospedale !

Dott. claudio di nunzio
Medicina Territoriale
Specialista in Igiene e medicina preventiva
SANTA GIUSTINA (BL)

Risposta del 28 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. CLAUDIO DI NUNZIO

cara signora, io avevo pensato alla riemergenza di vecchi punti di sutura non riassorbiti ! Sarei curioso di sapere se è stata questa la causa delo suo problema. Grazie se mi farà sapere ! La saluto cordialmente

Dott. claudio di nunzio
Medicina Territoriale
Specialista in Igiene e medicina preventiva
SANTA GIUSTINA (BL)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile