Droga

09 marzo 2007

Droga

Tags:

06 marzo 2007

Droga

odio le droghe e sono terrorizzata da esse, ma da giovane ho provato la marjiuana. ora se sento un odore simile divento triste perchè ho paura di averla assunta. Questa mattina, vivo in paese, ho visto del fumo provvenire da un campo e un profumo secondo me di marjiuana. ho respirato. . . . è una assunzione?

Risposta del 09 marzo 2007

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA ADELAIDE BALDO

Stia tranquilla, non è successo niente. Però lei non deve sottovalutare queste idee ossessive che si stanno strutturando con queste paure e fobie.

Dott. Ssa M. Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva