Droghe in gravidanza

04 aprile 2008

Droghe in gravidanza

Tags:

24 marzo 2008

Droghe in gravidanza

sono in attesa di 8 settimane, nelle prine 4 ho fatto uso di cocaina ma no tirata, fumata. è da un anno che comunque ne faccio uso non sporadicamente. Volevo sapere se ci possono essere effetti sul feto, anche se ora ho smesso.

Risposta del 04 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO RUFFA

Rischi sono possibili. Le consiglio di rivolgersi, e farsi seguire, ad un Centro di Tossicologia Perinatale dove le indicheranno gli esami da fare, sia nell'immediato che a distanza di tempo. Potrà trovare gli indirizzi anche rivolgendosi all'ASL della sua città.
Saluti

Dott. Francesco Ruffa
Specialista convenzionato
Specialista in Tossicologia medica
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Allergie