Droghe iniettabili...quali sono?

04 marzo 2007

Droghe iniettabili...quali sono?

Tags:

18 febbraio 2007

Droghe iniettabili...quali sono?

dal momento che ho notato diversi buchi sul braccio di un mio amico che, so per certo, fa uso di sostanze stupefacenti, vorrei sapere QUALI SONO LE DROGHE INIETTABILI? so che non si inietta solo l'eroina, ma anche la cocaina. . . Talvolta insieme. . . ci sono altre droghe iniettabili oltre a queste?
vorrei saperlo xkè lui una volta mi disse che assolutamente non farebbe mai uso di eroina (circa un mese fa), quindi ora mi chiedo che diamine sta combinando. . . Credevo si trattasse di droghe leggere (pensavo insomma che fumasse troppa erba. . . ) ma a quanto vedo mi sbagliavo. . . E voglio intervenire, non da sola ovviamente.
il ragazzo ha 17 anni. grazie x l'info, mi sarebbe molto utile. . .

Risposta del 04 marzo 2007

Risposta a cura di:
Dott. FELICE NAVA

Le sostanze che più spesso si usano per via endovenosa sono l'eroina e la cocaina. Convinca il ragazzo di farsi aiutare da degli specialisti. Saluti.

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ultime risposte di Allergie