Duadenite

05 novembre 2004

Duadenite

Tags:

05 novembre 2004

Duadenite

a luglio avevo fitte davanti e dietro lo stomaco. Il mio medico di famiglia ha detto che non era necessaria la gastroscopia e non la ho fatta. A Settembre ( NON AVEVO PIù NESSUN DOLORE) ma per curiosità ho fatto la gastroscopia e mi hanno trovato duadenite ( forse dovuta allo stess). Il medico mi ha dato delle compresse ( del quale non ricordo il nome) da prendere tutte le mattine per un mese. Vorrei sapere se le medicine per la duadenite funzionano anche se io orma non avevo più nessun dolore??? Il dolore lo avevo a Luglio, la gastroscopia la ho fatta a Settembre. . . Non conosco molto lo stomaco. . Ma non è che la duadenite si era ciccatrizzata??( io non provavo più nessun dolore ). Comunque io per un mese ho preso le compresse. . . Lei mi consiglia di tornare a fare una gastroscopia per vedere ora se la duadenite c'è ancora?? Il Dottore mi ha detto che non è necessario. . . Ma come faccio a capire da me che duadenite non c'è più?? Non conosco nemmeno bene duadenite. . . è pericolosa???si pio riparare definitivamente??Ora devo costantemente tenere sotto controllo lo stomaco??Cosa puo accadermi??un ulcera??? per piacere rispondetemi grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10