Dubbi e paure

12 giugno 2008

Dubbi e paure

Tags:

12 giugno 2008

Dubbi e paure

ciao! sono una ragazza di 23 anni. a novembre 2007 mi sono sottoposta ud una nefrectomia perchè la funzionalità del rene destro era scarsa a causa di una stenosi del giunto. Il rene sinistro in compenso era più grande e i medici mi hanno consigliato la nefrectomia e il chirurgo mi ha detto che si può vivere ugualmente. . . sono passati sette mesi e la mia vita è cambiata nel senso che ho paura di qualsiasi cosa. il mio medico di famiglia mi ha detto di non mangiare troppa carne rossa perchè ricca di proteine e di non prendere medicine. avrei un monte di domande da farvi. . . Perchè sto vivendo in paranoia la mia vita e non posso continuare così. me ne sono accorta per caso, non avevo mai avuto nessun tipo di problema, ho anche affrontato una gravidanza nel 2006 senza accorgermi di questo mio problema. . . ma ora è un chiodo fisso. ho paura che la mia vita possa essere più breve del normale a causa di questo. . . posso prendere medicine tipo moment se mi sente la testa? posso mangiare carne? posso ricominciare a prendere la pillola? potrò avere altri figli? altrimenti potete darmi delle dritte per vivere più tranquilla e serena la mia vita? grazie per l'attenzione.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione