Dubbi fibromialgia

22 maggio 2015

Dubbi fibromialgia

Tags:

22 maggio 2015

Dubbi fibromialgia

Buongiorno, scrivo per alcuni chiarimenti in merito a dei disturbi che ho da tantissimi anni, mai risolti da nessuno.
Ho sempre sofferto di tantissima stanchezza per giorni interi e che andava avanti per mesi, poi dopo stavo bene per alcuni periodi e di nuovo si ripresentava per altri lunghi periodi. Poi un insieme di sintomi disturbi intestinali, mal di stomaco, dolori al torace e dietro la schiena, dolori ossei un po'ovunque, Sindrome premestruale molto invalidante tanto che ho riniziato a prendere la pillola perché non vivevo più (stavo male per 20 giorni al mese con forti mal di stomaco, gonfiore, dolori ovunque ), capogiri ogni tanto. Tutti questi sintomi si presentano per lunghi periodi, poi sto bene qualche mese e poi si ripresentano a rotazione. Ovviamente le scrivo perché dalle analisi non risulta niente e mi chiedevo se magari potesse essere Fibromialgia. La conosco dopo che ho parlato con una mia conoscente che soffre di questa sindrome.
Gli unici farmaci che prendo sono Yasminelle e Eutirox 75 per Tiroidite autoimmune ma ben compensata dalla terapia. Volevo un consiglio in merito e sapere a chi mi devo rivolgere
Grazie aspetto Sua risposta

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno