Dubbio!

04 febbraio 2005

Dubbio!

Tags:

04 febbraio 2005

Dubbio!

Salve, ho una domanda urgente da sottoporre: mia figlia di 18 anni ha fatto il tampone vaginale. Dagli esami è risultato, oltre la candida per aver preso antibiotici, anchel'escherichia coli. Vorrei sapere questo germe che correlazione ha con l'infezione vaginale e come si cura.
Le chiedo la cura perchè non mi fido più della ginecologache ha combinato il pasticcio.
Un mese fa circa, mia figlia presentava dei fastidi vaginali, porto mia figlia dalla ginecologa, le fa il tampone e poi lo porto in laboratorio per l'esame. Da quel tampone risulta : streptococco agalactiae. Sapendo che mia figlia non tollera l'antibiotico per la candida, la ginecologa le da' comunque un antibiotico (Levoxacin per 10 giorni ogni 24 ore) rassicurando che la candida non ci sarebbe stata perchè se un antibiotico cura una infezione vaginale, non può provocarne altre (sue parole). Al termine dell'assunzione di tale antibiotico ecco la comparsa di un prurito fortemente fastidioso. Porto mia figlia in laboratorio per un ulteriore tampone e il risultato l' ho già descritto prima (le persone incompetenti andrebbero in qualche modo denunciate, ma non si sa a chi rivolgersi purtroppo). Ora non saprei proprio a chi rivolgermi, vorrei andare in ospedale per parlare con un medico che mi dia la cura, ma non so se potrei farlo. Aspetto con Ansia una vostra risposta. Grazie
Rossella Di Pietro

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane