Dubbio atroce

07 settembre 2013

Dubbio atroce

Tags:

18 agosto 2013

Dubbio atroce

Buonasera, ho un dubbio che mi accompagna da un po'di giorni. . Sono inesperta quindi avrei bisogno di una conferma. . Se accidentalmente ci si sporca la spalla di sperma e dopo aver pulito la maggior parte della sostanza con la carta si fa la doccia, c'è qualche rischio? Grazie in anticipo.

Risposta del 07 settembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

una probabilità su un miliardo

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta