Dubbio post intervento al setto nasale

17 maggio 2012

Dubbio post intervento al setto nasale

Tags:

13 maggio 2012

Dubbio post intervento al setto nasale

Salve. . . Volevo farvi una semplice domanda. . . Sono appena stato operato per una deviazione del setto e per un ipertrofia dei turbinati inferiori. . . Sono un ragazzo miope e di conseguenza uso gli occhiali, solo che da quando mi sono operato non li indosso. . . Sforzo molto la vista per vedere e questo mi provoca mal di testa. . . volevo chiedervi se è possibile indossare i miei occhiali da vista o devo aspettare un tempo preciso??? grazie cordiali saluti

Risposta del 17 maggio 2012

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO GEDDA

Ogni raccomandazione post-chirurgica deve essere richiesta al chirurgo operatore e anche la sua domanda non fa eccezione.

Dott. Francesco Gedda
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
Torino (TO)

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite