Dufaston

25 ottobre 2004

Dufaston

Tags:

25 ottobre 2004

Dufaston

Buongiorno, dal mese di agosto prendo il Dufaston dal 14° al 25° giorno a causa di un'amenorrea secondaria. Nella visita fattami dal ginecologo tramite l'ecografia si e' notata la presenza di un ovaio multifollicolare. Ora le mestruazioni sono tornate, ma mi chiedo se appena smettero' di prendere il Dufaston il tutto riprendera' normalmente, anche perche' dagli esami del sangue il ginecologo mi disse che non avevo l'ovulazione. In questo caso quante possibilita' ci sono di avere un secondo figlio? Di solito smesso il Dufaston quale terapia si dovrebbe seguire?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane