Durata persistenza benzodiazepine nei capelli nel sangue e nell'urina

07 luglio 2008

Durata persistenza benzodiazepine nei capelli nel sangue e nell'urina

Tags:

07 luglio 2008

Durata persistenza benzodiazepine nei capelli nel sangue e nell'urina

Salve, devo fare un eccertamento medico per il rilascio della patente. Tale esame mi è stato richiesto a acausa di un incidente automobilistico occorsomi 7 anni fa!! Non sò se è legale che dopo 7 anni possano richiedermi tale esae, comunque io non faccio uso delle seguenti sostanza; -oppiacei -cocaina -cannabis -Anfetaminici amfet. deriv. -metadone -buprenrfina Gli esami richistimi sono: -esame delle orine -esame del sangue gamma gt, got, gpt -esame del capello o capillizio Ho fatto uso a causa di insonnia per un un pò di tempo del "lorazepam" (da circa una settimana non ne faccio più uso), che credo rientri nelle bendodiazepine, elemento che viene cercato negli esami suddetti. Volevo sapere quanto persiste il loraziem nel sangue, nelle urine e nei capelli al fine di sapere come fare tempisticamente a non avere problemi all'esame diagnostico per il rilascio della patente. Grazie e buon lavoro

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Allergie