Duratio penis plastica

12 novembre 2006

Duratio penis plastica

Tags:

09 novembre 2006

Duratio penis plastica

Salve, ho 50 anni e 5 mesi. L'urologo mi ha diagnosticato quanto in oggetto (parte laterale dx del pene) senza alcuna cura da farsi salvo peggioramento della situazione, visto che non avverto dolori durante l'atto sessuale (quando lo faccio). I dolori lancinanti li avvertii ca. un mese prima della costatazione visiva di quanto occorsomi. Il problema è che se guardo il pene in fase di erezione con questa curvatura a dx va in riposo, inoltre non sento nessun stimolo/voglia di fare sesso (non so nemmeno più se riesco ad ottenere un'erezione). Ho sempre sofferto di eiaculazione precoce. Saluti

Risposta del 12 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro lettore,
come è l'ecografia e l'ecocolordoppler dinamico delle arterie e dei corpi cavernosi ?
Questa è l'indagine che ci permette di capire meglio la sua situazione anatomica e poi valutare l'eventuale strategia terapeutica da utilizzare.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza